La Libroleria si tinge di giallo





















E arrivano i brividi e i misteri da farci venire la Pelledoca!

Sono appena arrivati in libreria i libri targati dalla casa editrice Pelledoca. Storie di misteri, di risolvere casi e storie da brivido per tutti gli amanti del genere e per chi vuole incominciare questo genere letterario.

Siamo felici di aver incontrato Pelledoca che aumenta i nostri scaffali con un genere che in Libroleria non era tanto presente. Abbiamo iniziato con questi tre titoli: La Leggenda di Berenson di Alessandro Zannoni. Dopo l'acquisto di un cabinato, Mongi trova un diario e le sue pagine rivelano la presenza del tesoro di Berenson. Scopre anche che la precedente proprietaria è stata uccisa per questo tesoro. Chi l'ha uccisa? Dove si nasconde il tesoro?

La Giovane Scrittrice, la Star e L'Assassino di Caroline Solé. Tre indagati per la morte di un bambino: una giovane scrittrice, una star del cinema e un giovane emarginato. Le loro dichiarazioni faranno chiarezza sul caso? Si tratta di un crimine o di un incidente?

La Macchina Tigre di Laura Pariani e Nicola Fantini. Didì è un ragazzo di 12 anni che passa le sue giornate nel bosco dove ha costruito il suo rifugio e la sua macchina tigre, un macchinario che dovrebbe prevedere gli eventi futuri. Ma la Macchina Tigre riuscirà a proteggerlo dal Monaco Nero e da una losca figura che dicono essere suo padre?


Buona Lettura!



17 visualizzazioni