I nuovi marchi in negozio

In vista del Natale ci siamo guardati in giro per allargare ancora di più la nostra offerta di giochi. Gira che ti rigira, sfoglia che ti risfoglia (cataloghi), parla che ti riparla... Alla fine ci siamo convinti! Diamo il benvenuto a Headu, Red Glove e To Do.

Headu stimola le intelligenze multiple dei bambini attraverso il gioco e con dispositivi didattici divertenti, organizzati in menu di competenze personalizzabili al fine di allenare in modo spontaneo e non forzato una capacità di apprendimento permanente.

Red Glove è cresciuta durante gli anni portando i loro giochi sul mercato con lo scopo di intrattenere e far divertire sia i bambini che gli adulti. La loro gamma di giochi copre tutte le fasce d'età partendo dai più piccoli, 2-3 anni, con i primi giochi di società e di memoria, fino ad arrivare a giochi complessi e strategici per anche gli adulti.

To Do propone una linea di giochi capaci di stupire per la loro originalità fondata sulla creatività, il design e l’intuizione. Si tratta di giochi realizzati esclusivamente in cartone riciclabile ed ecologico, nati per far divertire, educare ed immaginare. To Do punta a far riscoprire la manualità, la creatività nel gioco, la socializzazione anche con gli adulti per apprendere proprio come si faceva una volta.

Che dire, per scoprirli dal vivo vi aspettiamo in negozio!

0 visualizzazioni