Estate in Libroleria










Manca circa un mese alla fine delle attività scolastiche e ogni genitore inizia a porsi una sola domanda: e adesso cosa far fare ai bambini? 

Anno dopo anno abbiamo provato a rispondere al meglio a questa domanda, ed è così che con grande gioia vi annunciamo il ritorno de il nostro “Estate in Libroleria” dove le vacanze si vivono con fantasia!

L’idea è quella di un centro estivo che non sia propriamente centro estivo, che sia semplicemente, invece, un modo diverso per passare l’estate. In compagnia di libri, di storie, di giochi, di fantasiose attività ma soprattutto tanta libertà, senza programmi prefissati e seguendo gli istinti e le esigenze dei bambini. Cercheremo di rendere ogni giorno speciale, organizzando diverse attività legate al mondo dei libri, della natura, del cinema, della musica. La nostra priorità è far sentire ogni singolo bambino a suo agio in modo che possa esprimere liberamente la sua creatività e la sua fantasia!

Cosi dal 10 giugno si aprirà l’Estate in Libroleria che ci terrà compagnia sino al 2 agosto. Ci fermeremo poi fino al 25 agosto per riprendere dal 26 fino al 13 settembre. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, accoglieremo tutti i bambini dai 4 ai 10 anni. Il numero massimo di partecipanti per giornata sarà di 8 bambini.

Le iscrizioni sono giornaliere e l’unica accortezza che chiederemo sarà quella di prenotarsi almeno un giorno prima per potersi organizzare al meglio. Si avrà la possibilità di scegliere tre diverse opzioni, in base alle vostre esigenze.

Intera giornata con pranzo al sacco dalle 9:00 alle 18:00.

Solo la mattina dalle 9:00 alle 13:30.

Solo il pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00.

Il costo per l’intera giornata è di 12 € a bambino

Mattina o Pomeriggio il costo è di 8 € a bambino.

Sconti settimanali e mensili. 

Per tutte le altre informazioni e per potervi iscrivere ci potete contattare a:

0686983034 – 3917084576

info@lalibroleria.it

0 visualizzazioni