Emergenza Coronavirus

Continuano le restrizioni dovute a questa brutta pandemia che ha colpito e sta colpendo il mondo intero.

Tanti progetti che dovevano nascere sono rimasti fermi, compreso il mio, e personalmente spero che alla fine di tutto ciò riusciremo a ripartire e soprattutto a tornare a guardare il sole non solo dal balcone. 

Ma anche in questa situazione il Municipio VIII ha trovato il modo di stare vicino ai cittadini e alle piccole attività commerciali, come la mia, dando vita al progetto Municipio Solidale.

Attraverso una rete di volontari, il Municipio ha attivato un servizio di consegna a domicilio di generi alimentari, farmaci e altri beni essenziali per aiutare tutti coloro che sono impossibilitati ad uscire.

 

Per aiutare noi, invece, ha messo a disposizione i loro volontari per la consegna a domicilio dei vostri libri preferiti.

Come fare? Basta seguire semplici istruzioni

 

  1. Scegliete il vostro libro preferito dalla lista di quelli disponibili


     

  2. Compilate il seguente form per la prenotazione

 

arrow&v
Logo-PayPal-1.png

Cercare sull'app "La Libroleria"

BONIFICO BANCARIO SU IBAN

IT59W0306905142100000016580

Intesa Sanpaolo, intestato a Roberto Minichiello

3.   Scegliete il tipo di pagamento (inserite il prezzo del libro scelto nella lista):

Il pagamento si effettua esclusivamente online per evitare ogni tipologia di contatto fisico con i volontari. 

I ritiri verranno effettuati il martedì e il venerdì, gli addetti poi consegneranno il vostro acquisto durante l'arco della giornata. Vi ricordiamo che il servizio è attivo soltanto all'interno del Municipio VIII. 

Le spese di spedizione sono gratuite. 

Ringrazio anticipatamente tutti voi che vorrete aiutare le piccole attività dedicate alla cultura - soprattutto dei più piccoli - come La Libroleria, e vi ricordo che sono disponibile per qualsiasi aiuto o informazione sia via email (info@lalibroleria.it), al numero di telefono 391 7084576 (anche via Whatsapp) oppure sulla pagina Facebook de La Libroleria

 

Grazie, con tutto il mio affetto.. 

L'iniziativa di Logos Edizioni 

Fiduciosi nel domani vorrei portare alla vostra attenzione l'iniziativa che #logosedizioni ha riservato a noi librai con un aiuto importante.

 

Facendo un ordine di uno o più libri su https://www.libri.it/ e inserendo il codice CORONA0385 aiuterete La Libroleria in questo momento di stop forzato. 

Infatti, per ogni acquisto andato a buon fine, donerà ai librai una commissione che varia dal 10% al 20%. Sarà come se il libro ve l'avessi venduto io!
In 24/48 ore i libri saranno recapitati direttamente a casa vostra.
Ringrazio ancora la casa editrice che si è impegnata per questo piccolo grande aiuto... e tutti voi, che mi seguite sempre.